zoom_out_map

PALI LETTINO FLOWER COLORATO

PALI LETTINO FLOWER COLORATO GIALLO VERDE AZZURRO

  Politiche di sicurezza

Pagamenti sicuri

  Politiche di spedizioni

Spedizioni

  Politiche di restituzione

Termini e condizioni d'uso

Contattaci

Tel. +39-081-8184666
(9/20 dal lun al sab)

emailEmail: info@cresconline.it

Tempi di spedizione

local_shipping Consegna standard in pochi giorni

Policy

verified_user100% impegno verso i nostri clienti

settings_backup_restore110% rimborso immediato per prodotti difettosi

Lettino con cassetto, in legno di faggio, escluso materasso
Ogni lettino e ogni componente delle camerette Pali è sempre progettato all'insegna della praticità per rendere il più semplice possibile le operazioni di montaggio.
La distanza e la forma delle stecche delle sponde sono fondamentali per la sicurezza del bimbo, che a pochi mesi incomincia a muoversi nel lettino. Sono disposte a meno di 6 cm. evitando qualsiasi pericolo. Le stecche sono totalmente prive di spigoli vivi, a prova di salti e di giochi.
Le sponde laterali del lettino sono la difesa alla vivacità incontrollata dei piccoli, così e' nata "Security" che fa scendere le spondine di soli 20/25 cm. in modo che il bambino non possa scavalcarle. E per le mamme e' stato brevettato il sistema "Pratiko" che consente di regolare l'altezza delle spondine con una sola mano: basta una leggera pressione del ginocchio sulla parte inferiore e la spondina scende dolcemente nella posizione voluta, entro le corsie di scorrimento, oggi inserite nelle sponde laterali e fornite di ammortizzatori. E infine ogni lettino scivola dolcemente in qualunque punto della stanza o della casa per mezzo delle ruote piroettanti, dotate di freno di bloccaggio.
Lettini con struttura in faggio massiccio
Sistema di abbassamento della sponda con una sola mano grazie al sistema esclusivo "PRATICO PALI"
Vernici e materiali atossici
Quattro ruote piroettanti rivestite in gomma "antigraffio" con due sistemi di freno
Rete ortopedica interamente realizzata a doghe di legno con due posizioni: per il neonato si sistema in alto, facilitando cosi' il lavoro alla mamma, si sistema piu' in basso quando il bambino sa gia' arrampicarsi e ha bisogno di sponde alte per non cadere.
Guaina protettiva atossica sulle sponde (I bimbi tendono a succhiare e mordere tutto ciò che incontrano
Tutti gli articoli Pali sono rigorosamente MADE IN ITALY

005225

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.