settings_phone
Supporto clienti
(+39) 081-818-4666
BIONIKE TRIDERM CREMA LENIL AG

BioNike Triderm Lenil Ag Crema protettiva (30ml), argento lattatto , per pelle arrossata e irritata. Nickel tested senza conservanti
Pagamenti sicuri
Spedizioni
Termini e condizioni d'uso
Tempi di spedizione
local_shipping Consegna standard in pochi giorni
Policy
verified_user100% impegno verso i nostri clienti
settings_backup_restore110% rimborso immediato per prodotti difettosi
CREMA PROTETTIVA
Trattamento protettivo coadiuvante per la pelle soggetta a stati irritativi e arrossamenti, quali si possono verificare anche a seguito di dermatiti. Contiene un esclusivo principio attivo ad azione antiossidante, il Furfuril palmitato, in grado di ridurre gli effetti negativi dei radicali liberi che sono all'origine di molti fenomeni infiammatori. Con Argento lattato, utile per mantenere sotto controllo la microflora cutanea. Grazie all'azione combinata di ingredienti lenitivi ed emollienti favorisce il ripristino delle condizioni di equilibrio e di integrità della cute, contribuendo ad attenuare arrossamenti, bruciore e prurito.
Modo d'uso e avvertenze: applicare sulla zona interessata, 2 volte al giorno. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose; non utilizzare su cute lesa. Solo per uso esterno.
Riferimenti Specifici
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.



